Würth

Scorso Weekend 21/02+22/02/2015 si sono disputate le semifinali del massimo campionato italiano nella Würth-Arena di Egna tra le Aquile dell’Alto Adige e le Aquile di Pontebba.

Nelle fasi finali si gioca col modulo di “Best of Three” ed in entrambe le partite i ragazzi del Gruppo Soprtivo Disabili Alto Adige hanno dominato sin dall’inizio, concedendo agli ospiti solo qualche tiro in porta. Infatti la prima partita si é conclusa 12-2 con 4 reti di Gianluigi Rosa, 3 di Depaoli ed uno a testa per Remotti, Planker, Winkler, Cavaliere e Larch. Per i friulani 2 reti per Kalegaris.

E cosí anche domenica si é continuato a fare subito grande pressione in zona difensiva avversaria dove il portiere Ossimitz si é superato in piú di una situazione ma alla fine il risultato di 8-0 per i South Tyrol Eagles é chiaro  (2 reti x Rosa, Larch e Depaoli ed una ciascuno x Winkler e Planker)  e permette ai padroni di casa di festeggiare il passaggio alla finalissima che si giocherá il 7+8/03/2015 sempre ad Egna contro il vincitore dell’altra semifinale (prevista il 28/02) tra Torino e Varese.

                                                                                       fp