Florian

Nella partita fuori casa a Varese le AQUILE hanno dominato per tutta la partita. Anche se è stato utilizzato il secondo portiere delle AQUILE, Erwin Trenkwalder, cosa che all’inizio ha fatto nascere un piccola speranza ai varesini, essi hanno subito capito, che non avrebbero avuto nessuna possibilità.
Le AQUILE alto-atesine hanno schiacciato in difesa l’Armata Brancaleone già dall’inizio partita ed hanno preso il portiere avversario sotto tiro costante. Solo sporadicamente i varesini sono usciti dalla loro metà campo. Già nel quinto minuto Gianluigi Rosa ha siglato la prima rete per le AQUILE alto-atesine.
Nel secondo tempo gli alto-atesini sono un pò calati però; hanno mostrato la loro forza nel tempo finale inchiodando sempre più spesso gli avversari nella loro metà campo.
Soprattutto Florian Planker ha mostrato di avere una giornata buona: ha superato il portiere varesino per ben cinque volte; è da notare, che il portiere varesino è anche il portiere della nazionale italiana. Il difensore alto-atesino per tutta la partita invece ha dovuto impegnarsi solamente cinque volte.
Il risultato finale della partita è stato 8-0 per le AQUILE alto-atesine.
Domenica prossima, il 24 novembre, si svolgerà la prossima partita valevole per il campionato italiano. Si sfideranno nuovamente le AQUILE alto-atesine con l’Armata Brancaleone di Varese.

                                                                                      ww-rk