Gianluigi

Questo fine settimana, Sabato 13 e Domenica 14, si giocavano la 2a 3a e 4a partita del attuale campionato italiano di ice sledge Hockey. Nel nuovamente riaddattato Palaghiaccio Tazzoli di Torino, la mattina del sabato si sono incontrati, nella partita d´apertura di questa triangolare, i padroni di casa (Tori Seduti Torino) e L´armata Brancaleone di Varese. Gli Ospiti della Lombardia hanno resistito bene ai assalti dei Tori, permettendoli di segnare soltanto 2 gol.
Nel pomeriggio i Varesi hanno da disputtare un altra gara ben piú impegnativa. I South-Tyrol Eagles no lasciano ai aversari nessun momento di sospiro e vincono la partita coi parziali di 2-0, 2-0 e 3-0. I gol vengono segnati da Planker (3), Rosa (2) , Cavaliere e Kasslatter (1).
La 4a partita in programma la domenica era anche per gli Eagles piú impegnativa. Gli athleti del Gruppo Sportivo Alto Adige devono fare l´ultima partita di questa triangolare , contro I Tori Seduti. In una partita inizialmente giocata alla pari, I tirolesi, nonostante le buone prestazioni dei aversari, si portano avanti giá nella prima frazione del incontro, con 2 gol, segnati da Planker e Winkler, 1 gol realizato da Planker prima del second intervallo e altri 2 (Rosa, Planker) nel ultimo drittel, fanno che gli Campioni in carica si ritrovano al vertice della classifica, essendo dopo 3 partite imbattuti.

                                                                                            rk