Team

Giro d’Italia

Parabiago, 2010/12/06
Nella seconda tappa del “Giro” per i ciclisti a mano, a loro volta, sono stati gli atleti del GSDAA a piazzarsi nelle prime posizioni. Il percorso cittadino era di circa 2,2 km, e si correva 1h + un giro.
Nella categoria H3 Thaler Raimund e`arrivato secondo e terzo Ruepp Roland, Tappeiner Karl fu sessto.
Ganthaler Marius ha ottenuto un terzo posto nella categoria H1.2.

Olgiate – Olona, 2010/06/13
Il giorno dopo si correva la terza tappa ad Olgiate, a circa 30km da Parabiago una distanza di 5,5 km che si percorreva sette volte. In questa gara gli atleti sudtirolesi non hanno lasciato nessun dubbio, che loro qui hanno le carte in regola per ottenere i primi posti del podio. In H3 Ruepp Roland gioca tutte le sue forze, e torna a vincere per la seconda volta in questo “GIRO”. Thaler Raimund dopo una collissione nel sprint finale arriva secondo. Tappeiner Karl e`per la prima volta che va sul podio in questo “Giro” e quindi arriva terzo.
Nella categoria H1.2 Ganthaler Marius ha potuto migliorare la sua possizione del giorno precedente ed è arrivato secondo.
Dopo la metà del “GIRO” Ruepp Roland e`in “maglia rosa”, mentre al secondo posto si trova Raimund Thaler. Karl Tappeiner occupa la quarta posizione.
Nella sua categoria  Marius Ganthaler e`secondo.

                                                                 rt