Brauerei

L’hockey è la loro passione comune, la parola”arrendersi” non esiste nel loro dizionario: di recente i giocatori del South Tyrol Eagles hanno visitato la Birra FORST.
Gli atleti solitamente festeggiano ampiamente i propri successi sportivi; i campioni italiani di Slegde hockey, i South Tyrol Eagles, hanno festeggiato il loro quinto titolo consecutivo presso la Sede di uno degli sponsor, la Birra FORST.
Prima della visita della fabbrica, i giocatori hanno consegnato come ringraziamento per il supporto nelle passate stagioni una foto di squadra alla FORST e successivamente hanno visitato la nuova Sala di cottura potendo così rendersi conto di persona di quanto sia tecnicamente innovativo il modernissimo impianto. Dopo la visita, le “aquile” hanno ampiamente festeggiato i successi della scorsa stagione nel Braugarten – Giardino FORST.
Birra FORST sostiene molteplici attività di società sportive, nel calcio, hockey, pallamano, basket e pallavolo, con un occhio di riguardo anche allo sport per disabili, il cui supporto è per FORST una questione di cuore. Così, oltre alle “Aquile altoatesine”, vengono sponsorizzati della storica azienda produttrice di birra anche gli atleti diversamente abili Michael Stampfer, Christian Lanthaler e Roland Ruepp.

                                                                            press/Forst