Assemblea

Venerdì scorso, il 20.04.2012 si è svolta al bistro Vis@Vis a Bressanone la riunione annuale del Gruppo sportivo disabili Alto-Adige.
Sono venuti anche tanti ospiti d’onore, tra cui l’assessora comunale di Bressanone sig.ra dott. Paula Bacher, la consigliera comunale di Bressanone dott. Magdalena Amhof, il consigliere provinciale sig. Arnold Schuler, il presidente della federazione per attività sociali e salute sig. Stefan Hofer, il rappresentante VSS per la Val d’Isarco sig. Herr Sigurth Wachtler, l’amministratore dell’Assisport Alto-Adige sig. Stefan Leitner ed il presidente della cooperativa Handicar Konrad Oberberger.
Il presidente Markus Kompatscher potè ralazionare contento, che nell’anno passato si sono avuti grandi successi dagli sportivi della GSDA. Si sono ottenuti svariati titoli nazionali. Anche a livello internazionale gli sportivi alto – atesini sono stati vittoriosi. Il presidente si è mostrato molto compiaciuto per i successi di giovani leve sportive del GSDA. La handbiker Claudia Schuler, così come Christoph Depauli e Nils Larch nello sledgehockey sono personaggi di cartello per lo sport per disabili nazionale.
Il Gruppo sportivo disabili si è posto lo scopo futuro di agevolare maggiormente giovani leve dello sport per disabili.
Il presidente ha ringraziato anche tutti gli sponsor, sia grandi che piccoli, dato che solo con il loro sostegno possibile portare avanti una simile associazione.

Altre foto sul nostro sito PICASA: Picasa

                                                                              ww-rk